Consigli

Speaker radiofonico: diamo fiducia e possibilità ai nostri giovani

today8 Settembre 2020 1

Sfondo
share close

Il leitmotiv di questa nuova puntata di “Colazione con il CEO” è semplicemente uno: diamo spazio al giovane speaker radiofonico che, durante l’estate, si è fatto valere nella nostra emittente. Questo il consiglio settimanale di Alfredo Porcaro, fondatore di Consulenza Radiofonica.

Largo spazio allo speaker radiofonico giovane

Se durante le vacanze estive hai messo al timone della radio diversi giovani ventenni e trentenni, e il loro lavoro ha prodotto successo, che senso ha mandarli via? Nessuno, ecco perché dovresti coltivare e formare i talenti che ti si presentano alla porta della tua emittente. Dietro un giovane speaker radiofonico potrebbe nascondersi un futuro pilastro della tua radio, ma è solo osando che potrai scoprire se è veramente così.

Incentiva il ricambio generazionale, oggi più che mai ne abbiamo bisogno. Inoltre, darà sicuramente maggiore dinamicità alla tua programmazione, e potrai contare su voci fresche e nuove per il tuo pubblico. Se non adesso, quando vogliamo dargli la possibilità di condurre una trasmissione radiofonica?

Potrebbe interessarti anche: Un’idea chiamata “talent scout radiofonico”

https://www.instagram.com/p/CE3Xe6aqWlb/

Scopri il nostro servizio di consulenza radio

Hai appena aperto la tua radio ma non sai da dove iniziare? Scopri l’elenco completo delle nostre attività, possiamo darti una mano.

Di cosa abbiamo parlato la scorsa settimana?

Prima della pausa estiva, “Colazione con il CEO” ha elencato 3 consigli per tornare al top dopo le ferie.

Scritto da: Angelo Andrea Vegliante

Rate it

Articolo precedente

Commenti post (1)

I commenti sono chiusi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%