Radio lovers

Torna in onda “Stasera c’è Cattelan” su Rai2

today19 Gennaio 2023

Sfondo
share close

Il talk-show in seconda serata con Alessandro Cattelan ha ripreso la sua messa in onda dal 17 gennaio 2023. Confermati, quindi, i tre appuntamenti del martedì, mercoledì e del giovedì, dopo le 18 puntate del programma, andate in onda tra settembre e ottobre 2022“Curiosi di scoprire gli ospiti?”, ha chiesto sul suo profilo social il conduttore che, peraltro, abbiamo visto anche protagonista della puntata di domenica scorsa, 15 Gennaio 2023,  di “Amici” di Maria De Filippi, come giudice di canto. Senza dimenticare, poi, che prosegue a gonfie vele il suo appuntamento radiofonico con il programma “Catteland”, in onda dal lunedì al venerdì alle 12:00 su Radio Deejay.

Leggi anche: Tutte le novitá radiofoniche del 2023

Una novitá per il Gruppo Elite: Radio Millennium 80

radio millennium80 logo
Importante novità per il Gruppo radiofonico “Elite”: si tratta di Radio Millennium 80, fruibile attraverso il sito o dalla stessa app. Si tratta di nuovo canale tematico di Radio Millennium, dedicato ai grandi successi internazionali della musica pop e dance degli anni 80, rappresentativi della decade più iconica della storia della musica. La nuova emittente si va ad aggiungere alle altre radio tematiche del “Gruppo Elite”: Millennium 2, Millennium Power 90, Millennium Anni Zero e Millennium Xmas.

Radio Millennium 80 rappresenta solo la prima delle iniziative digitali del gruppo guidato da Andrea Ronchi, che ha come obbiettivo per il 2023 “il lancio di almeno 4 nuove radio digitali”. Anche riguardo l’iniziativa editoriale di Radio Millennium/Tv, infatti, ci saranno presto importanti novità nel 2023!

Leggi anche: Come realizzare un piano editoriale Instagram per la tua radio?

É nata Radio Easy Rock!

Lunedì 16 gennaio è partita Radio Easy Rock, la nuova emittente del gruppo “Sphera Holding”. Si tratta di una hit-rock-station con le canzoni che hanno fatto la storia del rock; un’emittente che mantiene, allo stesso tempo, uno sguardo attento e originale al ‘contemporary rock’. Easy Rock è un’evoluzione di “Radio Easy Network”, che vede a sua volta uno sviluppo su tutte le piattaforme digitali oltre che in alcune aree strategiche del nord-est in Fm, permettendo così il mantenimento dello storico e amato marchio.

La nuova emittente è ascoltabile in tutto il Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia sia in Fm, ma prossimamente anche in Dab, oltre che in streaming web, app mobile, smart speaker e smart tv. logo Radio Easy Rock

“Il lancio di Easy Rock è la conferma della vitalità del gruppo – dichiara Mattia Comin, CEO di Sphera Holding – sempre più motivati dall’ottimo andamento degli ascolti delle nostre emittenti, dalla ripresa degli investimenti pubblicitari e dal successo di altre iniziative rivolte al mondo digitale come Streammo, la nostra piattaforma di audio on-demand”.

Leggi anche: Radio Gioconda compie 5 anni: lunedì 9 Gennaio la festa

Radio Cuore torna in Lombardia!

radio cuore

Una piacevole sorpresa è arrivata nell’etere milanese: da lunedì 16 gennaio 2023 è tornata in Lombardia Radio Cuore, la “radio delle grandi emozioni italiane”. L’emittente è stata collegata in digitale nel mux Space DabLa diffusione di Radio Cuore copre Milano, Bergamo e Brescia, ma é ricevibile anche in parte delle province limitrofi. L’emittente si puó ascoltare anche in streaming su radiocuore.it o tramite app.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

 

Scritto da: Alice Antico

Rate it

Articolo precedente

Radio lovers

Radiovisione, dove i radioascoltatori diventano spettatori

Se prima la radio era solo ed esclusivamente voce ed ascolto, oggi sta diventando visione e spettacolo. Sono sempre più le radio locali e i grandi network a transitare verso la radiovisione, dove gli ascoltatori diventano dei veri e propri spettatori. La radio, infatti, sta diventando sempre più flessibile, spostandosi da un device all’altro e assumendo forme completamente diverse tali da poter soddisfare le esigenze nascenti dei diversi target. Se […]

today19 Gennaio 2023 1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%