Radio Millennium 80 rappresenta solo la prima delle iniziative digitali del gruppo guidato da Andrea Ronchi, che ha come obbiettivo per il 2023 “il lancio di almeno 4 nuove radio digitali”. Anche riguardo l’iniziativa editoriale di Radio Millennium/Tv, infatti, ci saranno presto importanti novità nel 2023!
Leggi anche: Come realizzare un piano editoriale Instagram per la tua radio?
É nata Radio Easy Rock!
Lunedì 16 gennaio è partita Radio Easy Rock, la nuova emittente del gruppo “Sphera Holding”. Si tratta di una hit-rock-station con le canzoni che hanno fatto la storia del rock; un’emittente che mantiene, allo stesso tempo, uno sguardo attento e originale al ‘contemporary rock’. Easy Rock è un’evoluzione di “Radio Easy Network”, che vede a sua volta uno sviluppo su tutte le piattaforme digitali oltre che in alcune aree strategiche del nord-est in Fm, permettendo così il mantenimento dello storico e amato marchio.
La nuova emittente è ascoltabile in tutto il Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia sia in Fm, ma prossimamente anche in Dab, oltre che in streaming web, app mobile, smart speaker e smart tv.
“Il lancio di Easy Rock è la conferma della vitalità del gruppo – dichiara Mattia Comin, CEO di Sphera Holding – sempre più motivati dall’ottimo andamento degli ascolti delle nostre emittenti, dalla ripresa degli investimenti pubblicitari e dal successo di altre iniziative rivolte al mondo digitale come Streammo, la nostra piattaforma di audio on-demand”.
Leggi anche: Radio Gioconda compie 5 anni: lunedì 9 Gennaio la festa
Radio Cuore torna in Lombardia!
Una piacevole sorpresa è arrivata nell’etere milanese: da lunedì 16 gennaio 2023 è tornata in Lombardia Radio Cuore, la “radio delle grandi emozioni italiane”. L’emittente è stata collegata in digitale nel mux Space Dab. La diffusione di Radio Cuore copre Milano, Bergamo e Brescia, ma é ricevibile anche in parte delle province limitrofi. L’emittente si puó ascoltare anche in streaming su radiocuore.it o tramite app.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.
I commenti sono chiusi.