“Ciao a tutti! Volevo annunciare che da sabato 16 Settembre, dopo 4 anni, ho deciso di non andare più in onda su Rai Radio2 nel programma ‘Tutti Nudi’. Ho preso questa difficile decisione in quanto nella vita ci sono delle priorità ed in questo momento la Rai per me non è vista come una priorità”, si legge sul profilo Instagram dello stesso Dj Osso, in un post datato 15 Settembre.
Poi ancora: “Ciò non vuol dire che abbia discusso o litigato con qualcuno, anzi mi mancheranno tutti, ma solamente che ho bisogno di altro ora.Il lavoro fatto con i miei amici Antonio Mezzancella e Pippo Lorusso credo sia stato ottimo avendo tirato su gli ascolti in una fascia oraria che, nel momento in cui siamo entrati, era praticamente morta”.
Il tutto si è concluso con i ringraziamenti di rito, e con una piccola speranza lasciata dal dj: “Ora è il momento di pensare a nuovi orizzonti e portare tutta la mia passione e le mie idee, sempre strambe ma diverse, verso nuovi progetti…perché la pentola già bolle!”.
Cosa bollirà?
Radio Italia è la radio ufficiale della “Pink Parade”
Si tratta di un evento particolare, la cosiddetta camminata “rosa” di 5km organizzata da PittaRosso e Fondazione Veronesi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori femminili. L’evento quest’anno compie il suo decimo compleanno e si terrà a Milano domenica 8 ottobre. Radio ufficiale dell’iniziativa è Radio Italia Solo Musica Italiana.
Per informazioni o per iscrizioni alla camminata è possibile consultare il sito pittarossopinkparade.it.
Leggi anche: Qual è la regione con più radioascoltatori?
La stagione radiofonica entusiasmante di Marco Biondi
Marco Biondi, conduttore e produttore musicale, torna su Radio Rock ogni lunedì dalle 9.00 alle 10.00 con il suo “The Rock Show”, assieme ad Emilio Pappagallo. Riconfermata anche “Unfamous”, la piccola parentesi con il rock emergente. Ma la novità più importante per Marco riguarda DeejayFox Radio: dallo scorso lunedì 11 settembre, infatti, è ufficialmente il consulente artistico e musicale dell’emittente. DeejayFox quest’anno, oltre ad aver festeggiato il suo decimo compleanno, è tornata in sesto con progetto tutto nuovo così come il suo staff artistico, che ha visto l’ampliamento dei conduttori.
La radio appartiene ad un progetto più ampio dal nome “Casa Fox”, che include sale prove, corsi di musica e promozione di tanti giovani artisti, ed è fruibile via app o su deejayfoxradio.com.
RTL 102.5 è la radio ufficiale di “Tennis & Friends”
Il 15,16 e 17 settembre a Torino si è svolta la terza edizione di “Tennis & Friends”, celebre manifestazione sportiva nata a Roma nel 2011 per sensibilizzare sulla cultura della prevenzione. Il tema trasversale è “La prevenzione è giovane” e, quest’anno, l’evento ha scelto come partner ufficiale RTL 102.5, emittente da sempre molto legata alla promozione dello sport e del suo impatto positivo per la salute di ogni essere umano.
Dunque le radio del gruppo RTL hanno portato gli ascoltatori ad immergersi completamente nella manifestazione: nello specifico su RTL 102.5 Newssono andate in onda, in diretta, le interviste dei protagonisti, mentre sui social di Radio Zeta tutte le emozioni nascoste nel backstage di un evento sportivo così grande.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.
I commenti sono chiusi.