Non tanto di quelle degli inizi, piuttosto quelle dei primi anni Ottanta, quando l’artigianato spesso si univa all’alta qualità di conduttori e tecnici.
Il passaggio successivo, un paio d’anni fa, è stato quello di creare una radio “in pillole”, con il flusso musicale suddiviso in poche playlist quotidiane interrotte però da rubriche anche informative e da pillole musicali condotte dai collaboratori della radio.
Per una webradio quattro anni sono un risultato importante, e Radio7 online li ha festeggiati, nel giorno in cui Davide Camera ne compie invece 59. Con lui, a condividere questa avventura, c’è da sempre Paolo Starvaggi, e ancora Emilio Albertario, Stefania, Jimmy Maddison, Stefano Rosa e la domenica Graziano D’Andrea, senza dimenticare alcuni collaboratori del passato, in particolare Fabio Vassallo e Vincent Montagna.
E così, il 26 aprile, Radio7 ha festeggiato, con rubriche in edizione speciale e un jingle che al suono di “sette volte auguri” ricorda l’anniversario, il suo quarto compleanno!
Tanti auguri Radio7, dallo staff di Consulenza Radiofonica!
Leggi anche: RTL 102.5: Lorenzo Suraci e Paolo Pacchioni ricevono il Premio Sportivo Nazionale “La Clessidra”
Paola Di Benedetto ha lasciato RTL 102.5
RTL 102.5 ha perso la sua spigliatissima e solare Paola Di Benedetto. Nella mattinata del 26 aprile, infatti, l’influencer e speaker radiofonica ha comunicato la sua scelta attraverso una storia su Instagram.
“Ringrazio dal profondo del mio cuore RTL 102.5 per questo viaggio insieme”, ha scritto Paola via social. “Sono stati anni intensi e la radio è diventata la mia migliore amica”. La speaker ha poi chiarito di volersi prendere una pausa per dedicarsi a sè stessa, alla sua vita e ad altri progetti. “Il grazie più grande” – ha voluto sottolineare nel post – “va soprattutto agli ascoltatori che ogni giorno sono stati con me”.
A condurre “The Flight” nel pomeriggio di RTL 102.5, dunque, ci sarà sempre Matteo Campese, ma insieme allaZac.
Manca meno di una settimana al concerto del Primo Maggio…
Il “concertone” del Primo Maggio è una iniziativa promossa da CGIL, CISL e UIL, nata nel 1990.
Anche quest’anno l’evento tanto atteso è alle porte e si terrà, come di consueto, in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Confermata alla conduzione Ambra Angiolini, che quest’anno avrà al suo fianco Fabrizio Biggio, attore e comico salito alla ribalta negli ultimi mesi grazie a“Viva Rai2“. Di fatti Biggio anima il popolarissimo show mattutino al fianco di Fiorello e Mauro Casciari. Ambra e Biggio presenteranno la lunga giornata, trasmessa in tv da Rai3 ed in contemporanea da Rai Radio2, oltre a RaiPlay e Rai Italia.
Il cast vedrà la presenza di numerosi artisti del panorama musicale contemporaneo, come Ariete, Coma_Cose, Mr. Rain, Aurora, Matteo Paolillo, Carl Brave, Fulminacci…e tanti altri.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.
I commenti sono chiusi.