Dino Brown nuovamente protagonista a Consulenza Radiofonica. Di lui vi abbiamo già parlato in alcune occasioni. Una volta lo abbiamo contattato per parlare della figura dello speaker radiofonico. Più recentemente, invece, siamo stati i primi a dare la notizia del suo approdo a One Dance. Oggi, invece, ve lo mostriamo. E lo facciamo nella videorubrica “A tu per speaker” di Angelo Andrea Vegliante. Inizialmente, questo prodotto è stato pensato per realizzare dibattiti, confronti e momenti d’intrattenimento dedicati ad alcune questioni radiofoniche. D’ora in avanti, invece, la musica cambia: nuove dinamiche, nuovi argomenti e, soprattutto nuovi ospiti che dovranno rispondere alle domande del nostro giornalista e speaker radiofonico.
https://www.facebook.com/consulenzaradiofonica/videos/741774056195711/
Dino Brown è il primo ospite di “A tu per speaker”
Per la prima puntata del rinnovato format “A tu per speaker”, abbiamo scelto Dino Brown. Il noto speaker, dj e, da qualche tempo, anche direttore artistico, è giunto negli studi di Consulenza Radiofonica, dove ad attenderlo c’era la famosa postazione di “Colazione con il CEO”. Stavolta, Dino Brown ha dovuto abbandonare il microfono per porsi di fronte a una videocamera e raccontarsi a tutto tondo. Tra aneddoti divertenti riguardanti i suoi primi provini e alcune considerazioni sullo stato di salute del mondo della radio nel nostro Paese, Dino ci tiene a lanciare anche messaggi di speranza per il futuro del mezzo, soprattutto rivolgendosi alle web radio.
Guarda la puntata di “A tu per speaker”
Sei rimasto ingolosito dall’anteprima dell’intervista? Allora non resta che guardarla. È online la nostra intervista a Dino Brown. Scopri cos’ha detto alle nostre telecamere, quali argomenti ha approfondito e se sei d’accordo o meno con le sue parole. Attenzione, però, non è finita qui: presto ci sarà anche un mini-filmato dedicato al backstage della nostra chiacchierata.
https://www.facebook.com/consulenzaradiofonica/videos/2855892507800798/UzpfSTE0ODMxNjI1NTQ6MTAyMjA2MTM5MDA1NjU3OTU/
Articolo a cura di Angelo Andrea Vegliante
I commenti sono chiusi.