Parliamo dell’evento realizzato con Radio 105, un tour che porterà tutti i principali artisti del momento in quattro località italiane. Si comincia da Rimini il 9 giugno, per proseguire con Messina il 16, Paestum il 23 e Genova il 30. Due giovani conduttrici dell’emittente del Gruppo RadioMediaset presenteranno l’evento nelle diverse serate: si tratta di Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli. In apertura e chiusura dello show, poi, un dj-set firmato Radio 105. Un evento ricco e imperdibile, per di più ad ingresso libero!
Tutti i concerti verranno trasmessi in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre), app e vivranno live sui social di Radio 105.
Novità in casa Radio Globo!
Aria di freschezza per l’emittente capitolina: si tratta della new entry Jacopo Saliani. Già voce di Babboleo Lab e di Radio CRT, per il giovane conduttore si apre una nuova importante esperienza nella radio che suona “solo le migliori”.Possiamo trovarlo0 ‘on air’ dalle 22.00 alle 2.00 di notte.
In bocca al lupo Jacopo dal team di Consulenza Radiofonica!
Leggi anche:The Morning Show di Radio Globo: uno sguardo alla trasmissione più irriverente del mattino
Radio Deejay apre le porte a nuovi speaker con “Saranno Deejay”
Pochi giorni fa, sul sito ufficiale dell’emittente, e poi anche sui suoi profili social, abbiamo letto quanto segue: “Se il tuo sogno è lavorare in radio, diventare uno speaker radiofonico, Radio Deejay ti dà l’occasione per farti ascoltare“. Radio Deejay, dunque, invita tutti gli aspiranti speaker a candidarsi compilando un form per entrare nella squadra di Via Massena.
“Se già lavori in una radio, inviaci il tuo provino – si legge – se invece non hai mai lavorato come speaker radiofonico, ma è quello che desideri e pensi di potercela fare, candidati anche tu“.
L’iniziativa è quindi aperta a chiunque abbia compiuto 18 anni e ha il sogno della radio, o a chi fa già la radio.
Come candidarsi? È davvero semplice: basta accedere con le proprie credenziali e compilare il form; altrimenti, se non si é iscritti al sito dell’emittente, basta registrarsi e poi inviare la propria candidatura.
I commenti sono chiusi.