Dopo il grande successo degli anni scorsi, anche quest’anno RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia festeggeranno il Natale a “Case Connesse”.
Dal 24 al 26 dicembre, RTL 102.5 e Radio Zeta celebreranno le feste natalizie insieme alla loro grande community. Gli ascoltatori, connessi tramite Zoom, apriranno virtualmente le porte delle proprie case ai conduttori per creare un momento di condivisione unica. Per prenotare il collegamento con RTL 102.5 e Radio Zeta, basta andare su RTL 102.5 Play, nella sezione Special & Contest, e seguire tutte le istruzioni.
Ma non finisce qui: per salutare il vecchio anno e festeggiare l’arrivo del 2024, il 31 dicembre, l’1 e il 6 gennaio, gli ascoltatori potranno collegarsi ai programmi di RTL 102.5 e Radio Zeta e scambiarsi gli auguri in diretta.
Leggi anche: Mauro e Andrea di Radio Deejay approdano su RTL 102.5
Il 19 e 20 dicembre due prime serate dedicate alla musica e alla radio
Sanremo Giovani
Martedì 19, in prima serata, la Rai si è concentrata su “Sanremo Giovani”, che ha consacrato i tre giovani artisti che andranno ad unirsi ai 27 big selezionati per il prossimo Sanremo 2024.
People from Cecchetto
Molto interessante, tuttavia, è stata anche la serata di ieri 20 dicembre, sempre su Rai1, con lo speciale “People from Cecchetto”. Questo perchè Amadeus, come noto, è uno dei tanti ‘figliocci’ lanciati da Claudio Cecchetto ai tempi di “Deejay Television”. Proprio Cecchetto, quindi, è stato dedicato lo speciale di ieri “People from Cecchetto”, che ha ripercorso la sua carriera e gli artisti da lui lanciati.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.
I commenti sono chiusi.