Dal 25 settembre, quindi, è possibile ascoltarla in radio e vederla sul canale 264 di Cusano Italia TV.
“Sarò la vostra friendly conduttrice”, ha scritto Elisa, volto noto per le sue battaglie in difesa delle modelle curvy e contro ogni tipo di disturbo alimentare.
In bocca al lupo Elisa!
Il ritorno di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2”
Alessandro Cattelan, oltre al suo ritorno su Radio Deejay, torna anche in tv con il suo programma dalla forte identità. Lo vedremo il martedì e mercoledì su Rai 2, accompagnato dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.
Lo scorso martedì 26 settembre in seconda serata è andata in onda la prima puntata, che ha visto ospiti Annalisa, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, seguita da Tedua e da Cecilia Sala, giornalista ed autrice e voce del podcast “Stories”.
Leggi anche: Mauro e Andrea di Radio Deejay approdano su RTL 102.5
Rai Radio 2 é la radio ufficiale di Arena Suzuki
È andato in onda mercoledì 27 settembre in prima serata su Rai 1, il secondo appuntamento con “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” , condotto da Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, insieme a dj Massimo Alberti che ha proposto i pezzi più iconici di cinque decenni di musica italiana e internazionale.
Ospiti speciali sono stati i Kool & The Gang, il gruppo statunitense simbolo del mitico Studio 54 di New York, poi anche Gala e la sua celebre “Freed From Desire”, Lorella Cuccarini con “La notte vola”, The Rubettes (“Sugar Baby Love”), Orietta Berti con “Quando l’amore diventa poesia”. Ma anche il grande ritorno italiano dei Blue con “One love” e “A chi mi dice” e di tanti altri artisti del panorama musicale dagli anni 60 ad oggi.
Le tre serate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, prodotte da Arcobaleno Tre per Rai, sono nate da un’idea dello stesso Amadeus. Dopo la prima puntata del 23 settembre e la seconda del 27, l’ultima messa in onda sarà mercoledì 4 ottobre, sempre su Rai1.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.
I commenti sono chiusi.