Radio lovers

Due grandi novità in casa 105

today29 Settembre 2023

Sfondo

Domenica 24 settembre si è concluso “Tutto Bene a 105”

Sono stati propri i due conduttori, Alessandro Sansone ed Annie Mazzola, a darne l’annuncio. Se per Sansone si prospettano novità in arrivo ad ottobre, però, per Mazzola invece questo è stato un saluto definitivo, come ha scritto nel suo ultimo post Instagram.”Ciao Radio 105″, dice, “dopo 5 anni insieme ti saluto e lo faccio con lo stesso sorriso con cui sono andata in diretta, dalla prima all’ultima puntata. Per me sei stata la prima radio, quella che ha voluto scommettere su di me, quella che mi ha dato spazio, che ha creduto in me e mi ha fatta crescere, facendomi innamorare di questo lavoro”. Poi, i riferimenti a “Tutto Bene a 105”, programma da lei creato assieme al suo vecchio compagno di avventure. “Per me basta così”, ha concluso Annie, “Amo divertirmi, ma soprattutto amo far divertire le persone che mi ascoltano, e se in questi 5 anni sono riuscita almeno 1 volta a farvi fare una bella risata, la mia missione è compiuta”.

Leggi anche:Radio 105 racconta il Giffoni Film Festival

Novità in arrivo per Bryan e Valeria di Radio 105

Lo storico duo di radio 105 ha deciso di dividersi per prendere nuove strade. Anche in questo caso la decisione é stata comunicata dai diretti interessati via social.

Bryan e Valeria (Radio 105)

“THE END”, scrivono Bryan e Valeria in un post condiviso su instagram , “Termina qui un viaggio di coppia a Radio 105 durato quasi 9 anni. Dopo così tanto tempo era il momento di cambiare per la nostra crescita personale, è stato tutto consensuale e non vediamo l’ora di comunicarvi i cambiamenti di palinsesto nei prossimi giorni, ringraziando l’azienda per averci dato questa possibilità”.

Stay tuned per scoprire cosa li aspetta!

Elisa D’Ospina ogni lunedì su Radio Cusano Campus

La modella di origini vicentine ha dato l’annuncio sul suo profilo Ig: “Pranzetto romano e ne approfitto per annunciarvi che per tutti i lunedì della stagione ci sentiremo e vedremo sul canale 264 del digitale terrestre e su Radio Cusano Campus dalle 18 alle 20 con ‘Extravaganza’ un programma di interviste e approfondimenti dove i protagonisti siete voi”.

Dal 25 settembre, quindi, è possibile ascoltarla in radio e vederla sul canale 264 di Cusano Italia TV.

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus

“Sarò la vostra friendly conduttrice”, ha scritto Elisa, volto noto per le sue battaglie in difesa delle modelle curvy e contro ogni tipo di disturbo alimentare.

In bocca al lupo Elisa!

Il ritorno di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2”

Alessandro Cattelan, oltre al suo ritorno su Radio Deejay, torna anche in tv con il suo programma dalla forte identità. Lo vedremo il martedì e mercoledì su Rai 2, accompagnato dalla musica degli Street Clerks e dagli interventi di Mike Lennon.

Stasera c'è Cattelan"

Lo scorso martedì 26 settembre in seconda serata è andata in onda la prima puntata, che ha visto ospiti Annalisa, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice”, seguita da Tedua e da Cecilia Sala, giornalista ed autrice e voce del podcast “Stories”.

Leggi anche: Mauro e Andrea di Radio Deejay approdano su RTL 102.5

Rai Radio 2 é la radio ufficiale di Arena Suzuki

È andato in onda mercoledì 27 settembre in prima serata su Rai 1, il secondo appuntamento con “Arena Suzuki dai 60 ai 2000” , condotto da Amadeus, nel ruolo di padrone di casa e di dj, insieme a dj Massimo Alberti che ha proposto i pezzi più iconici di cinque decenni di musica italiana e internazionale.

Ospiti speciali sono stati i Kool & The Gang, il gruppo statunitense simbolo del mitico Studio 54 di New York, poi anche Gala e la sua celebre “Freed From Desire”, Lorella Cuccarini con “La notte vola”, The Rubettes (“Sugar Baby Love”), Orietta Berti con “Quando l’amore diventa poesia”. Ma anche il grande ritorno italiano dei Blue con “One love” e “A chi mi dice” e di tanti altri artisti del panorama musicale dagli anni 60 ad oggi.

Le tre serate di “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, prodotte da Arcobaleno Tre per Rai, sono nate da un’idea dello stesso Amadeus. Dopo la prima puntata del 23 settembre e la seconda del 27, l’ultima messa in onda sarà mercoledì 4 ottobre, sempre su Rai1.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

 

Scritto da: Alice Antico

Articolo precedente

Il connubio vincente tra radio ed eventi

Radio lovers

Il connubio vincente tra radio ed eventi

La radio è un amplificatore degli eventi. Un connubio vincente che apporta fidelizzazione, visibilità e introiti. Ecco perchè Le emittenti radiofoniche hanno una lunga storia di coinvolgimento in eventi di vario genere, che spaziano dai concerti ai festival, dalle fiere locali alle manifestazioni culturali. Questo coinvolgimento ha dimostrato di essere estremamente benefico sia dal punto di vista culturale che economico. Ma perché una radio dovrebbe partecipare agli eventi e raccontarli? […]

today22 Settembre 2023

Commenti post (1)

I commenti sono chiusi.

P. IVA 13503901004

P. IVA 13503901004

0%