Radio lovers

Lo spot di Armando Piccolillo di Rtl: sicurezza per i bimbi anche in auto. Scaricalo!

today2 Luglio 2018

Sfondo
share close

Sicurezza in auto anche per i più piccoli

Come di consueto anche per quest’estate 2018 Consulenza Radiofonica sposa l’iniziativa promossa e fortemente voluta da Armando Piccolillo, voce della prima radio d’Italia RTL 102.5. Infatti per il terzo anno consecutivo Armando presta la sua voce per uno spot atto all sensibilizzazione sulla sicurezza in auto dei bambini. Vi chiediamo di condividere e diffondere il più possibile questo messaggio scaricandolo e mettendolo in programmazione sulla vostra emittente.

 

 

“Quando siamo in auto prestiamo attenzione ai nostri piccoli: la cintura è un obbligo anche per loro e prima di scendere o salire dall’auto verifichiamo che sia tutto ok.”

 

 

Scarica e metti in onda per il periodo estivo lo spot sulla sicurezza dei bimbi: è assolutamente gratuito e darai una mano ai genitori un po’ più distratti.

 

Un ringraziamento speciale ad Armando  che sceglie Consulenza Radiofonica per veicolare e sensibilizzare la sicurezza sui bambini quando si è in viaggio.

Consulenza Radiofonica – La Professionalità On Air

 

 

 

 

Scritto da: Consulenza Radiofonica

Rate it

Articolo precedente

Interviste

I Mattinieri, il programma che dà il buongiorno su Radio Kiss Kiss

Radio Kisskiss: vi sveglia con I MATTINIERI.   Max, Gian e La Leti sono I mattinieri di Radio Kiss Kiss. Non è una presentazione ma un atomo che se scisso non darebbe lo stesso risultato. Abbiamo incontrato Max Poli al termine dei suoi lavori all’Accademia Radio Televisiva (ART) dove si trova la sede romana dell’emittente campana e dove i giovani aspiranti conduttori confluiscono per capire che cos’è la radio. La […]

today28 Giugno 2018 1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%