Consigli

Sanremo 2020, i servizi di Consulenza Radiofonica per la tua radio

today8 Gennaio 2020

Sfondo
share close

Anche quest’anno Consulenza Radiofonica sarà al Festival di Sanremo. Rispetto, però, alle passate edizioni, ci saranno ben tre inviati sul campo che offriranno altrettanti servizi per la tua radio. La nostra squadra, infatti, sarà presente a tutti i giorni della kermesse italiana al fine di raccogliere contenuti esclusivi e originali, che la tua radio potrà acquistare e riversare sulle proprie frequenze o sui propri canali social ufficiali.

festival di sanremo 2020 i servizi di consulenza radiofonica

I servizi di Consulenza Radiofonica per Sanremo 2020

Tre inviati al Teatro Ariston e tre servizi tutti diversi per commentare e parlare in presa diretta con i tuoi ascoltatori di quanto accadrà in questa edizione del Festival di Sanremo. Questi sono gli strumenti cardine che Consulenza Radiofonica offre alla tua radio. In particolare, i nostri corrispondenti raccoglieranno contenuti utili per la tua radio. Eccoli nel dettaglio:

  • collegamenti telefonici mattutini e in diretta per riepilogare gli appuntamenti della giornata, ascoltare il clima che si respira in quei di Sanremo e non solo;
  • 2 rubriche audio al giorno, di 3 minuti cadauna, con contributi e interviste ai protagonisti del Festival;
  • 2 rubriche video al giorno riguardanti le emozioni della kermesse italiana da poter condividere sui propri canali social.

Vuoi saperne di più?

Se sei interessato a saperne di più o vuoi avere maggiori informazioni su uno dei servizi offerti da Consulenza Radiofonica, non ti resta che contattarci. Come puoi fare?

  • Scrivi una mail a info@consulenzaradiofonica.com;
  • Chiamaci al numero 347 628 8727.

Viviamo assieme il Festival di Sanremo 2020.

Consulenza Radiofonica, la professionalità On Air

Articolo a cura di Angelo Andrea Vegliante

Scritto da: Angelo Andrea Vegliante

Rate it

Articolo precedente

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%