Radio lovers

Radio Zeta premia i semifinalisti di Amici: chi sarà ai Future Hits Live 2022

today10 Maggio 2022

Sfondo
share close

Radio Zeta lancia un contest per votare quale dei semifinalisti di Amici merita di calcare il palcoscenico dei Future Hits Live 2022

Per domenica 15 maggio è attesissima la finale di Amici. Sono già tantissime le radio italiane che in questi mesi stanno passando in rotazione i pezzi dei diversi allievi della scuola più famosa d’Italia. Proprio da qui, negli ultimi anni, sono usciti diversi talenti musicali amatissimi dal pubblico. Basti pensare ad Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Enrico Nigiotti, il giovanissimo Sangiovanni. Chissà se quest’anno, a differenza dello scorso vinto dalla ballerina Giulia, il vincitore assoluto sarà del settore canto. Fatto sta che le radio seguono già con grande interesse il talent, pronte a concordare interviste con i giovani studenti e a valorizzare i loro brani.

A tal proposito, Radio Zeta, la radio della Generazione Zeta, in questi giorni sta facendo ascoltare spesso gli inediti dei quattro cantanti semifinalisti: Alex con Sogni al Cielo, Sissi con Dove sei, Luigi con Tienimi Stanotte e Albe con Karma.

Ad uno di loro sarà data la possibilità di salire sul palco dei Future Hits Live 2022. L’attesissimo evento si terrà il prossimo 9 giugno all’auditorium Parco della Musica di Roma.

Saranno i radioascoltatori a decidere chi tra i quattro merita tale opportunità. Sul RTL102.5 Play, infatti, nella sezione Special & Contest, è possibile votare esprimendo la propria preferenza.

RTL102.5 partner degli Internazionali di tennis

RTL102.5 continua ad essere al centro degli eventi musicali e non. Anche quest’anno è partner della 79esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia di tennis che si tengono al Foro Italico di Roma fino a domenica 15 maggio. RTL102.5, insieme a Radio Zeta, da lunedì 2 maggio, sta seguendo il torneo raccontando curiosità, aggiornando i risultati e facendo sentire la voce di spettatori e protagonisti con diversi collegamenti in radiovisione nei programmi e nei notiziari.

Torna Party Like a Deejay

Restando in tema eventi, il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano, dopo tre anni, torna Party Like a Deejay, l’evento unico con cui Radio Deejay incontra dal vivo i propri radioascoltatori. Due giorni all’insegna della musica, dell’amicizia e del divertimento. Radio Deejay è pronta ad animare Milano con concerti, attività sportive, laboratori, incontri con artisti di ogni settore.

Sabato 25 giugno, all’Arena Civica, grande spazio alla musica! In meno di 4 settimane sono stati venduti oltre 10mila biglietti. D’altronde, gli artisti che si esibiranno attirano fan da tutta Italia. I primi nomi annunciati sono Coez, Elisa, Elodie, Fabri Fibra, Ghali, Guè, Irama, La rappresentante di lista, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Sangiovanni e, in chiusura, il deejay set di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

Altri grandi nomi popoleranno il palco del Teatro Burri: AKa 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi.

La vita e la carriera di Riccardo Fogli a Subasio Music Club

Martedì 17 maggio, dalle 21.00 alle 22.00, Riccardo Fogli sarà protagonista di Subasio Music Club condotto da Gianluca Giurato. 50 ascoltatori videocollegati potranno interagire con l’artista ponendo domande, basterà compilare il form presente su www.radiosubasio.it entro il 12 maggio, indicando la domanda da voler porre a Fogli.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

Scritto da: Benedetta Gambale

Rate it

Articolo precedente

reel instagram radio

Consigli

Reel Instagram per la tua radio: qualche consiglio su come usarli

Come abbiamo specificato più volte, la radio può utilizzare i social media a proprio vantaggio, non tanto per aumentare il proprio numero di ascoltatori, bensì per allargare la propria brand identity (che in alcuni casi può comportare anche un aumento di pubblico diretto verso l'emittente stessa). Inoltre bisogna tenere a mente che ogni social ha un proprio linguaggio, un proprio pubblico e dei propri strumenti che permettono a un profilo […]

today5 Maggio 2022

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%