Radio lovers

Radio Più approda a Napoli, una start-up giovane e innovativa da oggi in fm su 87.7

today7 Gennaio 2020

Sfondo
share close

Primo traguardo importante dell’anno per Radio Più:

la giovane radio casertana arriva anche a Napoli e inaugura la nuova frequenza FM 87.7.

 

Già da anni presente sul territorio casertano e beneventano, Radio Più, uno dei nostri clienti TOP per la consulenza artistica, mira ad abbracciare un’area più vasta, vicina alla città più bella del mondo e al suo hinterland.

Ed è così che il 2020 si apre in festa per il giovanissimo staff di Radio Più, a partire dall’editore Vincenzo Pascarella (già sentito da noi in una precedente intervista), figlio di una generazione con esperienza ventennale nell’FM da cui ha ereditato conoscenza e competenze.

Il progetto è veramente innovativo

radio più arriva a Napoli su 87.7
L’editore ha riunito uno staff di speaker e investito sulla formazione di suoi coetanei, altrettanto giovani, con esperienza in diversi settori dello spettacolo e che hanno aderito alla start-up unendo le forze. Il risultato è una radio effervescente, carica di ritmo ed energia, sempre alla ricerca di quello che piace a chi ascolta, a partire dalla musica, sempre selezionatissima, dagli anni ’90 ad oggi.

Radio Più si rivolge ad un pubblico di ogni età, alla ricerca del ritmo giusto per darsi la carica durante la giornata, che ha l’esigenza di conoscere tutto ciò che accade in Campania, scoprendo e riscoprendo tendenze e culture di una terra unica. E’ una radio innovativa che conserva il bello di quella di una volta, quando la si accendeva non solo per ascoltare musica, ma anche per avere una compagnia diversa dalle altre.

Non ci resta che augurare “in bocca al lupo” a tutto lo staff.

Scritto da: Consulenza Radiofonica

Rate it

Articolo precedente

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%