Fondata il 7 marzo 1976 da Mario Settimi, la superstation fa parte da 6 anni del gruppo RadioMediaseted è diretta da Beppe Cuva.
L’emittente ha sede a Viole di Assisi (Pg) ed il suo segnale raggiunge capillarmente il centro-Italia, nonchè alcune regioni del nord e del sud. Da lungo tempo, Radio Subasio è leader per ascolti nel centro-Italia. Successo, peraltro, assolutamente confermato da RadioMediaset.

L’emittente, dal taglio elegante e sobrio sia nella conduzione che nella programmazione musicale, ha conservato negli anni alcuni programmi che sono dei ‘cult’ per gli ascoltatori, quali il “Juke Box” o “Per un’ora d’amore”.
Tanti auguri Radio Subasio da tutto lo staff di Consulenza Radiofonica!
Leggi anche:Destinazione Festival, i cantanti di Sanremo a Radio Subasio
La pugliese Radio Centrale debutta via etere
Radio Centrale è un’emittente digitale, con sede a Nardò, in provincia di Lecce.
L’emittente “si propone come interlocutore del territorio raccontando la comunità che lo vive con programmi “on the road”, buona musica e contenitori culturali e sportivi”- si legge.

Finora, era stato possibile ascoltarla solo in streaming e sul digitale terrestre ma adesso Radio Centrale è disponibile anche in DAB+. La si può ascoltare nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto nel locale mux MediaDab.
Nuovo appuntamento ‘live’ per Radio Millennium
“Sex in the City”, il programma di Radio Millennium interamente dedicato al sesso, come si evince dall’esplicito claim “il sesso come non avete mai sento alla radio”, trametterà la puntata di oggi, Venerdì 10 Marzo, in diretta dal Pompeii di Chiasso, in occasione del ventesimo anniversario del Sexy Club svizzero. Il programma, condotto da Alberto Zanni e in onda tutte le sere dalle 23.00 fino a venerdì 26 maggio, entra quindi, per la prima volta nella storia della radiofonia italiana, all’interno di un Sexy Club.

L’evento mette in luce e certifica i risultati che il “Sex in the City” sta ottenendo in termini di ascolto, il che si evince anche dalla continua partecipazione, all’interno del format, di opinionisti del giornalismo, della medicina e, ovviamente, delle tematiche piú “calde”.
Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com
I commenti sono chiusi.