Consigli

Come creare autorevolezza on line per la propria radio

today8 Marzo 2018 2

Sfondo
share close

Una radio autorevole anche on line

Per essere condivisi e diventare virali nel web bisogna costruire intorno alla nostra figura una certa autorevolezza, sarà più facile essere citati e condivisi anche da altre fonti di informazione che prenderanno la nostra emittente come riferimento.

 

Oggi bisogna tener conto anche di cosa si dice e come lo si dice non solo in onda ma anche sulla rete: social e sito. Ma come è possibile creare autorevolezza della proprio radio on line?

 

4 piccole dritte da Consulenza Radiofonica

Esperienza

Facciamo sapere che tipo di esperienza abbiamo maturato nel corso degli anni sul campo e come ce la siamo costruita. Usiamo tutti i mezzi: blog, sito, social per far sapere cosa siamo diventati e chi siamo realmente oggi. Sorprenderemo e stupiremo nuovi e futuri clienti che investiranno nella nostra emittente.

Elencare

Creare degli schemi sui progressi ed i successi avuti : sono facili da consultare immediati, divertenti e non stancano l’utente.

Il valore

Tra le cose più importanti  sicuramente al primo posto c’è la produzione di un contenuto di alto valore con i dovuti approfondimenti e ricco di spiegazioni esaustive e semplici. Diamo sempre il massimo valore anche alla più piccola cosa che pubblichiamo su tutte le piattaforme!

I partner

Da soli non si va da nessuna parte! Il lavoro di squadra premia sempre, quindi cerchiamo accordi con esperti che fanno parte del nostro stesso ambiente lavorativo. Preferibilmente cerchiamo di stringere accordi con società che hanno la nostra stessa autorevolezza se non addirittura di più.

 

Consulenza Radiofonica La Professionalità On Air

 

Scritto da: Consulenza Radiofonica

Rate it

Articolo precedente

Radio lovers

Fim 2018 Fiera internazionale della Musica: Consulenza Radiofonica è Media Partner dell’evento

31 maggio - 3 giugno 2018. Quattro giorni per la nuova FIM - Fiera della Musica,   che arriva per la prima volta a Milano dopo tre edizioni a Genova e due a Erba (CO), per la prima volta a ingresso gratuito. FIM 2018 si terrà in Piazza Città di Lombardia (la piazza coperta più grande d'Europa) e nell'Auditorium Testori, la principale novità tematica in questa originale fiera di contenuti è quella didattica ed educativa: Educational è la parola chiave dell'edizione […]

today5 Marzo 2018

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%