Consigli

ANAS cerca radio per distribuzione gratuita di GR sulla viabilità

today28 Ottobre 2021

Sfondo
share close

Anas sta cercando radio con cui creare un accordo di partnership gratuita per la distribuzione di giornali radio informativi sulla viabilità. In base ai documenti giunti in redazione, si apprende che “Anas (Gruppo FS italiane) ha pubblicato un avviso selezione per un accordo di partnership gratuito con le emittenti radiofoniche e televisive locali che diffondono il relativo segnale nelle regioni Lombardia, Molise, Campania, Basilicata e Sardegna. Si tratta di una prima iniziativa cui dovrebbero seguirne ulteriori, relative alle restanti Regioni italiane”.

Anas e radio: quali sono i contenuti promossi?

L’iniziativa di Anas prevede di “promuovere, divulgare e avere visibilità dei propri contenuti relativi alla viabilità in tempo reale negli spazi informativi. Per tali ragioni, Anas è interessata all’individuazione di emittenti radiofoniche e televisive locali per la diffusione di contenuti di pubblica utilità per la divulgazione dei propri dati del traffico e informazioni sulla viabilità relativi ad interdizioni al transito per emergenze o lavori”.

Più nel dettaglio, Anas promette che metterà a disposizione in tempo reale contenuti “per le rubriche dedicate alla viabilità delle Regioni interessate attraverso l’accesso esclusivo ad una piattaforma online dove visionare strade e limitazioni alla circolazione. Della partnership verrà data visibilità tramite i canali web e social di Anas, e attraverso la realizzazione di un comunicato stampa locale sulla partnership e sulle finalità della collaborazione”.

Come le radio possono candidarsi ad Anas

Al fine di candidarsi è necessario scaricare e compilare i documenti allegati al bando (manifestazione di interesse e accordo di partnership gratuita) che dovranno essere inviata entro le 12:00 di lunedì 15 novembre 2021 all’indirizzo relazioni.affidamenti@postacert.stradeanas.it.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione dedicata del sito e cercare “Avviso di indagine di mercato per la selezione di emittenti radiofoniche e televisive, con diffusione del segnale nelle regioni Lombardia, Molise, Campania, Basilicata e Sardegna per un accordo di partnership”, bando pubblicato in data 14 settembre 2021.

Per scaricare i materiali richiesti, invece, è disponibile il link per il download da copiare e incollare nel proprio motore di ricerca (https://www.stradeanas.it/sites/default/files/Avviso_Indagine_Mercato_Radio_TV.zip).

Leggi anche: Radiogiornale: ecco 5 consigli utili da tenere a mente

Scritto da: Consulenza Radiofonica

Rate it

Articolo precedente

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%