Radio lovers

A Villa Nobel nei giorni sanremesi c’è il gruppo RadioMediaset

today9 Febbraio 2024

Sfondo
Villa Nobel, storica location sanremese, sta ospitando in questi giorni il gruppo RadioMediaset.

Presenti quindi  Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bellla & Monella. Tra i vari programmi ‘on air’ troviamo il pomeridiano “C’è la vie” condotto da Chiara Lorenzutti nota conduttrice radiofonica che, dopo alcuni anni nel gruppo RTL 102.5, era tornata a R101 alla fine del 2020, per poi passare nel 2023 a Radio Monte Carlo.

New entry in casa R101

Entra a far parte del palinsesto della radio del gruppo RadioMediaset il giovane Leonardo Regazzoni.

NEW ENTRY IN CASA R101

Leonardo è fresco di esperienze in radio locali e web del territorio, si descrive come appassionato di sport ed è in onda ogni sera dalle 20.00 a mezzanotte con Emanuela Maisano in “R101 Stories”.

In bocca al lupo Leonardo da tutto il team di Consulenza Radiofonica!

New entry anche per Radio Company

Si chiama Chicco il nuovo conduttore di Radio Company, che proprio questa settimana ha rinnovato il palinsesto.

Il giovane talento è attualmente inviato a Sanremo e, con l’intervista ad Emma, ha ufficialmente esordito sulla superstation veneta.

Inoltre, il 2024 è l’anno di debutto per la Giuria delle radio al Festival di Sanremo: all’interno della giuria troviamo anche Radio Company, tramite Fabio De Magistris, speaker, dj e programmatore musicale. L’emittente in questi giorni esprimerà quindi il suo voto per i brani in gara al Festival.

Leggi anche: Sanremo 2024, la Giuria delle Radio fa il suo debutto

RTL 102.5 è Entertainment partner della 107a edizione del Giro d’Italia

Da sempre attenta allo sport e alle sue emozioni, RTL 102.5 accompagnerà gli ascoltatori lungo ogni tappa del Giro d’Italia.

L’emittente sarà al seguito della Carovana del Giro d’Italia e seguirà giornalisticamente la manifestazione, ma non solo perchè animerà con i suoi speaker i villaggi di inaugurazione e arrivo del giro, in un’atmosfera vivace e coinvolgente.

rtl 102.5 partner del Giro d'Italia

“Per 10 anni, RTL 102.5 ne ha raccontato ogni sfumatura. Questa volta coinvolgeremo gli ascoltatori in ogni tappa, narrando la bellezza del nostro territorio” ha detto Lorenzo Suraci, presidente di RTL 102.5.

Fiorello ospite di RTL 102.5 nel ‘Morning show’

Fiorello su RTL 102.5

Alle 7.40 del 6 febbraio, la prima giornata di Festival, lo showman è stato ospite a sorpresa di Luigi Santarelli nel corso del programma “Non Stop News”.

Fiorello ha promosso il suo “Viva Rai2!” che durante il festival è passato all’orario notturno, in coda alla diretta della kermesse canore, mentre al mattino è in onda la differita dello show notturno.

Fiorello, scherzando sia sull’editore Lorenzo Suraci, sia sul falso allarme bomba di Villa Nobel, è stato così in diretta per un paio di minuti su RTL 102.5, nel programma ‘concorrente’ del suo morning show.

Leggi anche: Tutto pronto per Sanremo 2024!

Su Virgin Radio arriva Ketty Passa

ketty passa

Sull’emittente “style rock” è arrivata Ketty Passa, ogni sabato e domenica dalle 14.00 alle 18.00, e anche in versione ‘visual’ su Virgin Radio TV, con il programma “Rockin’ Weekend”.

La conduttrice ha collaborato in passato con Radio Popolare, Deejay TV e Rock TV.

Il “Deejay Time Celebration” presenta il tour estivo

deejay time

Il tanto atteso tour prevede otto tappe in tutta Italia che prenderanno il via da Ferrara il prossimo 21 giugno 2024.

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno poi a Legnano il 13 luglio, a Roma il 20 luglio, a Cattolica il 10 agosto, ad Arbatax l’11 agosto, a Paestum il 14 agosto,San Benedetto del Tronto il 30 agosto e Catania il 31 agosto.

La notizia è stata annunciata dai profili social di Radio Deejay e di m2o.

Casa Kiss Kiss durante Sanremo omaggia Raffaella Carrà

Radio Kiss Kiss, durante la settimana sanremese, ha realizzato un’esperienza senza precedenti: la realizzazione di un murales da parte di Jorit, uno dei più grandi street artist al mondo, sulla parete esterna di Casa Kiss Kiss nella città dei fiori.

Dal 4 al 10 febbraio, direttamente sulla parete di Casa Kiss Kiss in Piazzale L. Vesco, si può osservare il capolavoro di Jorit, un’opera d’arte che è stata trasmessa anche in diretta su kisskiss.it a partire dal 4 febbraio, permettendo agli ascoltatori dell’emittente di seguire passo dopo passo il processo creativo.

casa kiss kiss ed il murales per omaggiare Raffaella Carrà

Questo straordinario progetto è un omaggio alla memoria della leggendaria Raffaella Carrà e la scelta di coinvolgere Jorit sottolinea l’approccio innovativo dell’emittente partenopea.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

 

Scritto da: Alice Antico

Articolo precedente

Commenti post (1)

I commenti sono chiusi.

P. IVA 13503901004

P. IVA 13503901004

0%