Radio lovers

Radio Italia vola a Venezia per la Biennale Cinema 2022

today29 Luglio 2022

Sfondo
share close

Radio Italia si conferma radio ufficiale della Biennale di Venezia fino al 2024. In diretta con Manola Moslehi

Radio Italia solomusicaitaliana si prepara a dar voce alla 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia! Dal 31 al 10 agosto, il Palazzo ex Casino al Lido di Venezia si animerà di attori, registi, sceneggiatori che faranno risuonare la bellezza della Settima Arte.

Radio Italia solomusicaitaliana si è confermata radio ufficiale dell’evento, siglando un accordo fino al 2024. Ogni giorno, regalerà contenuti esclusivi presenziando alle serate di apertura e di chiusura, alle proiezioni dei film e alle sfilate sul red carpet. In particolar modo, la speaker e conduttrice Manola Moslehi sarà sul posto per incontrare i veri protagonisti della Biennale e scoprire le loro emozioni e sogni con interviste e contenuti esclusivi.

Le emozioni e i retroscena saranno raccontati non solo in FM, ma anche su radioitalia.it e sulle pagine social ufficiali di Facebook, Instagram, TikTok e Twitter.

Nuove frequenze per Radio Zeta

Continua la crescita di Radio Zeta come network nazionale. Sempre più giovani si sentono rappresentati dall’emittente che ha deciso di implementare la propria copertura FM spostandosi su alcuni canali di RTL102.5 e Radiofreccia. In particolar modo, questo cambiamento è avvenuto nelle Marche con i 96.1 di Ancona che prima trasmetevano RTL102.5 e con gli 87.7 di Tolentino (Mc) che prima diffondevano Radiofreccia.

Radio e Generazione Zeta

A proposito di Generazione Z, Social Radio Lab ha pubblicato il report che fa un quadro sulle emittenti maggiormente seguite in rete e sui social. RTL 102.5, RDS e Radio Deejay sono le radio che detengono il primato di ascoltatori tra i giovanissimi.

Cambiamenti di palinsesto per Radio Deejay

Da settembre, Radio Deejay sarà investita da aria di novità. Il palinsesto, infatti, subirà lievi modifiche. Tra le prime annunciate c’è il cambio di orario per il trio Frank, Ciccio e Chiara che saranno on air dalle 13:00, dal lunedì al sabato, andando ad occupare la fascia che storicamente apparteneva a “Ciao belli” di Digei Angelo e Roberto Ferrari.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

Scritto da: Benedetta Gambale

Rate it

Articolo precedente

direttore lavorare in radio

Consigli

Lavorare in radio: come si prepara un direttore per condurre un colloquio?

Chiunque desideri lavorare in radio dovrebbe aver modo di parlare direttamente con il direttore dell'emittente. Non è un concetto così scontato, in quanto la selezione per entrare in un'emittente è particolarmente tortuosa, e spesso il direttore delega questa "incombenza" a professionisti di altro tipo. Eppure il direttore dovrebbe essere in prima linea nel cercare e trovare nuovi talenti da coltivare, sviluppare e investire all'interno della propria creatura. Certamente il capo […]

today28 Luglio 2022 1

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%