Radio lovers

Radio Deejay, un party per presentare la canzone di Natale

today20 Ottobre 2022

Sfondo
share close

Radio Deejay ha già la sua canzone di Natale: sarà presentata durante un esclusivo Christmas Party

Poco più di due mesi e si parla già di Natale! Radio Deejay ha definitivamente chiuso la porta dell’estate per prepararsi al meglio all’arrivo di uno dei periodi più magici dell’anno.

Come di consueto, il network GEDI  proporrà la propria canzone di Natale che, come spoilerato da Linus durante Deejay chiama Italia, è già pronta. Novità di quest’anno, però, è la presentazione del brano durante una festa organizzata ad hoc. Tra il 30 novembre e il primo dicembre, infatti, dovrebbe svolgersi un Christmas Party in cui lanciare la canzone natalizia.

Non resta che attendere ulteriori spoiler in merito a questa doppia iniziativa per chiudere in bellezza il 2022.

Subasio Music Club: torna il pubblico in presenza

Dopo le restrizioni imposte dalla pandemia, finalmente Radio Subasio torna a far partecipare in presenza i fan degli artisti ospiti della sesta edizione di Subasio Music Club. Nelle serate di martedì 25 e mercoledì 26 ottobre, infatti, 20 ascoltatori potranno accedere nella sede di Radio Subasio mentre, altri 30, potranno partecipare in video collegamento.

Il primo ospite sarà Luigi Strangis, vincitore di Amici 2022. Presentato da Katia Giuliani, proporrà alcuni brani del suo album “Voglio la gonna”. La seconda serata sarà allietata da una delle voci più popolari della musica italiana, Ron, presentato da Gianluca Giurato.

Una radiolina per i tifosi non vedenti: il progetto

I suoni e la voce svolgono un ruolo centrale nella vita dei non vedenti. Attraverso questi possono vivere tutto ciò che accade nel mondo circostante, anche le emozioni e i momenti salienti di una partita di calcio. L’AS Roma ha dato vita all’iniziativa “Superiamo gli ostacoli“: tutti i tifosi non vedenti che accederanno allo stadio riceveranno una radiolina dalla quale poter ascoltare live la radiocronaca della partita. Il servizio, già operativo da qualche tempo, verrà potenziato domenica 23 ottobre in occasione di Roma-Napoli.

Basterà prenotare la propria radiolina chiamando il Contact Center AS Roma al numero 06.89386000, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il giorno della partità basterà ritirarla al desk allo Stadio e lasciarsi trasportare nel vivo della competizione calcistica.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

Scritto da: Benedetta Gambale

Rate it

Articolo precedente

eventi radio inaugurazione clienti

Consigli

Eventi radio: partecipa all’inaugurazione delle attività dei tuoi clienti

In più di un'occasione abbiamo sottolineato l'esigenza per la tua radio di prendere parte agli eventi del territorio di riferimento, che sia di natura sportiva, sociale o di iniziativa popolare. Insomma, la tua emittente ci deve essere sempre e comunque (non solo attraverso i social), anche al di fuori delle proprie mura, come durante le manifestazioni commerciali, terminologia con la quale intendiamo il giorno di apertura di negozi, supermercati, ristoranti […]

today17 Ottobre 2022

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%