Radio lovers

Power Hits Estate 2022: quale sarà il tormentone estivo più ascoltato?

today21 Giugno 2022

Sfondo
share close

Mercoledì 31 agosto, all’Arena di Verona, torna il Power Hits Estate 2022. Partite le votazioni per decretare il tormentone di questa estate

È partita la classifica firmata RTL102.5, in collaborazione con EarOne, per premiare il tormentone dell’estate 2022. Tutti i radioascoltatori potranno votare la propria canzone del cuore collegandosi a RTL 102.5 Play e accedendo alla Community MyPlay. Tali voti saranno ponderati con i dati dell’airplay forniti da EarOne. Questo è solo l’inizio delle tante iniziative che caratterizzeranno la sesta edizione del Power Hits Estate 2022, in programma il 31 agosto all’Arena di Verona. Proprio durante l’evento più atteso dal mondo musicale, in diretta in radiovisione, sarà annunciato il tormentone primo classificato.

Il Presidente FIMI, Enzo Mazza, afferma: «Siamo contenti di attribuire anche quest’anno il premio Power Hits Estate 2022 per la canzone più ascoltata dai fan grazie ai dati certificati FIMi/GfK e anche il premio per l’album che rappresenta sempre un importante traguardo nella carriera di un artista».

RTL 102.5 vince il premio Hybrid TV

RTL 102.5, in questi giorni, ha anche ricevuto un importante riconoscimento, l’Hybrid TV per l’applicazione RTL 102.5 Play per le Smart Tv. D’altronde, questo network nazionale è stato il primo a credere e ad investire nella radiovisione e nell’innovazione tecnologica. Ciò non è passato inosservato durante il diciannovesimo forum europeo digitale tenutosi a Lucca, i cui esponenti hanno deciso di assegnare al network radiotelevisivo tale premio.

Andrea Delogu e Stefano De Martino conducono TIM Summer Hits

L’estate 2022 è a pieno ritmo di musica. Diverse piazze italiane risuoneranno della voce degli artisti più amati dai radioascoltatori. Da giovedì 30 giugno, in prima serata su Rai2 e RaiPlay, arriva TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in 6 puntate che porterà dal vivo in 3 città (Roma, Portopiccolo e Rimini) e in tutte le case degli italiani le hit dell’estate 2022. Alla conduzione dello show ci saranno Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Rai Radio2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali e racconteranno tutte le emozioni delle serate e le curiosità del dietro le quinte.

R101 Enjoy the Summer

R101 si prepara ad accogliere l’estate con una grande festa. Martedi 21 giugno, dalle 6:00 fino a mezzanotte, andrà in onda R101 Enjoy the Summer, 18 ore all’insegna delle canzoni più belle delle estati dagli anni ’60 ad oggi. Chiunque potrà richiedere “La canzone estiva che ti fa stare bene” mandando un vocale al 331.80.90.101.7

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

 

Scritto da: Benedetta Gambale

Rate it

Articolo precedente

Radio 4You Tv arriva in tutta Italia

Radio lovers

Radio 4You Tv arriva in tutta Italia

Il sound e lo stile di Radio 4You Tv visibili in tutta Italia in HD. La casa dei DJ si prepara a tornare anche nel Lazio La casa dei DJ più amata dal mondo della notte è finalmente visibile in tutta Italia. Chiunque sia in possesso di una smart TV collegata ad Internet, potrà lasciarsi trasportare dalle note Dance, House Edm e Groove che suonano su Radio 4You Tv. Attraverso […]

today16 Giugno 2022

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%