Radio lovers

Radio Castelluccio protagonista con “Mettiamo in Radio il Territorio”

today10 Agosto 2020

Sfondo
share close

Un evento unico, qualcosa di mai visto prima.

Diverse radio del territorio campano insieme per raccontare l’etere di oggi e di domani. Mercoledì 12 agosto l’Arena del Mare di Salerno sarà protagonista di “Mettiamo in Radio il Territorio”, un appuntamento fortemente voluto da Lucio Rossomando, editore di RCS75 Radio Castelluccio, e dal presidente di Rete Destinazione Sud Michelangelo Lurgi.

La radio unisce

Le radio del territorio campano si uniscono e, per la prima volta insieme, promuovono la comunicazione radiofonica per la sua efficacia, utilità e intrattenimento. Così viene presentato l’evento “Mettiamo in Radio il Territorio”: un RadioShow completamente gratuito che, mercoledì 12 agosto, accende le luci della diretta all’Arena del Mare di Salerno. Un evento cercato da Lucio Rossomando, editore di RCS75 Radio Castelluccio, che ha pensato di chiamare a raccolta diverse emittenti del territorio campano. Dunque alle 19 si parlerà di riorganizzazione turistica dei territori in un salottino dal vivo coordinato dal presidente di Rete e Destinazione Sud Michelangelo Lurgi, e coordinato da Rossella Pisaturo. All’incontro parteciperanno personalità della politica e dell’imprenditoria del territorio: dall’Assessore Regionale al Turismo Regione Campania Corrado Materia, fino alla presidente Confidustria Gruppo Turismo Regione Campania Lucia Scapolatiello. Dalle 20, invece, via al Radio Show.

Musica e storia della radio

Radio Castelluccio Campania

A presentare la seconda parte dell’evento saranno Stefania Cavaliere e Rossella Pisaturo. In programma intrattenimento, musica e informazione, con la storia della radiofonia in evidenza. Per questo è stato chiamato uno che di radio se ne intende: Max Poli. Conduttore de “I mattinieri” di Radio Kiss Kiss, Poli interverrà sul palco anche come fondatore di A.R.T: l’Accademia Radio Televisiva di Roma che sforna talenti per la radio del domani. Insieme a lui anche 12 artisti emergenti che presenteranno al pubblico un proprio inedito. Special guest della serata la cantautrice salernitana Francesca Monte, accompagnata da Kevan e Daniel Baiolla. Verso la fine spazio alle hit più ballate dal 1975 ad oggi, con Marco Montefusco – in rappresentanza del Dolce Vita – che celebrerà i 45 anni delle Radio Libere.

Consulenza radiofonica per il tuo evento unico

Per non perdere questo ed altro basterà prenotare il proprio biglietto gratuito dal sito www.postoriservato.it. Dopo di che sarà importante presentarsi all’appuntamento con la voglia di divertirsi e tanta curiosità di conoscere qualcosa in più sul mondo radiofonico in generale e del territorio campano. In questo senso sarà determinante la presenza di Lucio Rossomando, che con RCS75 Radio Castelluccio ha scelto proprio i servizi di Consulenza Radiofonica per rendere unica la sua emittente. Se anche tu vuoi conoscere iniziative simili legate al mondo che meglio conosci, magari sfruttando una consulenza radio, ti consigliamo di contattarci. Nella sezione Contatti trovi tutte le informazioni. Scopri inoltre i Servizi dello staff di Consulenza Radiofonica e per restare aggiornato sui temi legati al mondo radiofonico resta sintonizzato sui contenuti del nostro blog.

Consulenza Radiofonica – La Professionalità On Air

 

Scritto da: Consulenza Radiofonica

Rate it

Articolo precedente

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%