Radio lovers

Radio 4You Tv arriva in tutta Italia

today16 Giugno 2022

Sfondo
share close

Il sound e lo stile di Radio 4You Tv visibili in tutta Italia in HD. La casa dei DJ si prepara a tornare anche nel Lazio

La casa dei DJ più amata dal mondo della notte è finalmente visibile in tutta Italia. Chiunque sia in possesso di una smart TV collegata ad Internet, potrà lasciarsi trasportare dalle note Dance, House Edm e Groove che suonano su Radio 4You Tv. Attraverso il sistema HBBTV, è possibile raggiungere questa emittente radio-televisiva selezionando il canale 68 del digitale terrestre (BOM Channel) e premendo il tasto verde del telecomando.

Radio 4You Tv sta investendo molto in innovazione e crescita. Il suo sound e stile sono ormai inconfondibili e sempre più ascoltatori la seguono per la ricchezza dei programmi, la selezione musicale e il parterre di ospiti. A tal proposito, da sabato 18 giugno, Radio 4You Tv torna anche nel Lazio sul canale 191 del digitale terrestre.

Radio Zeta Future Hits Live 2022 is back

Dopo il successo del Radio Zeta Future Hits Live, tenutosi lo scorso 9 giugno all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” a Roma, la Generazione Zeta si prepara a cantare ancora più forte. Giovedì 16 giugno alle 11:00 su Radio Zeta e domenica 19 giugno alle 21:00 su RTL 102.5 ci sarà la messa in onda dell’intero show in radiovisione.

«Per la prima volta in assoluto RTL 102.5 ha deciso di mandare in onda la replica di un programma – spiega Lorenzo Suraci, Presidente del network nazionale. Riteniamo che il Radio Zeta Future Hits Live sia stato un prodotto di eccellenza, con tutte le caratteristiche per rappresentare il nuovo della musica. Un prodotto che più si divulga e meglio è».

La Generazione Zeta non può fare a meno di identificarsi in Radio Zeta che, fin dagli inizia, ha deciso di dar voce alle loro idee, ai loro sogni e alla loro musica. Nel corso di Non Stop News su RTL 102.5, giovedì 16 giugno dalle 8.30 alle 9:00, saranno ospitati il vicedirettore de “Il Messaggero” Alvaro Moretti insieme alla direttrice di Radio Zeta, Federica Gentile.

RTL 102.5 e Radio Zeta al Pizza Village Napoli

RTL 102.5 e Radio Zeta continuano a colorare di eventi questa estate. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, RTL102.5 rinnova la partnership con il Pizza Village Napoli. Insieme a Radio Zeta, dal 17 al 26 giugno, trasmetterà dal Lungomare Caracciolo della città partenopea per far vivere ai propri radioascoltatori i profumi, i sapori e i colori di questa decima edizione del Pizza Village.

Ogni sera, andrà in scena uno show con i big della musica italiana nazionale e locale.

Venerdì 17 giugno, a tagliare il nastro d’inizio sarà La Rappresentante di Lista. Nei giorni a seguire si alterneranno Noemi, Lazza, Psicologi, Sangiovanni, LDA, Alfa, Dargen D’Amico, Alvaro Soler, i Follya, Alex e Sissi, Cristiano Malgioglio, Luchè e tanti altri. Alla conduzione degli show, i dj di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Gianni Simioli.

RDS Summer Festival: musica itinerante

Le spiagge italiane balleranno e canteranno a ritmo di musica. L’RDS Summer Festival è pronto ad animare i mesi di luglio e agosto con 6 tappe (Ostia, Lignano Sabbiadoro, San Benedetto del Tronto, Termoli, Gabicce Mare e Marina di Pietrasanta), 18 live e tante emozioni. Il momento clou sarà durante le notti, arricchite da live e dj-set.

In vista di ciò, RDS si prepara con una tre giorni di show a Senigallia. Da venerdì 17 a domenica 19 giugno, infatti, Roberta Lanfranchi e Claudio Guerrini animeranno pubblico e ascoltatori direttamente da Piazzale della Libertà. L’intero evento si concludera con il concerto finale di Irama.

 

Per inviare i tuoi comunicati stampa, scrivi a stampa@consulenzaradiofonica.com.

Scritto da: Benedetta Gambale

Rate it

Articolo precedente

Interviste

Intervista a Mattia Comin C.E.O. di Sphera Holding

Per iniziare: cos’è Sphera Holding? Sphera Holding nasce dalla fusione di due storici gruppi radiofonici del Nord Italia: Company Group e il Gruppo Radio Padova. Oggi è il gruppo radiofonico leader del Nord-Est Italia, rappresenta le concessionarie e le 6 emittenti leader in termini di ascolti di Veneto e Friuli Venezia Giulia: Radio Company, Radio Padova, Radio80, Radio Easy Network, Radio WOW e Radio Valbelluna. Mattia, cos’è per te la […]

today15 Giugno 2022

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

P. IVA 13503901004

CONTATTACI

P. IVA 13503901004

0%