[wr_row][wr_column]

Di web radio posso dire, in 12 anni, di averne ascoltate tante, ma tante davvero.
Ero convinto che non avrei trovato tanto facilmente web radio originali nel format e nel prodotto da offrire all’utenza, anche perché, in un mondo in cui viene sempre detto che “tutto è stato sperimentato” non mi facevo molte illusioni di innovazione.
Ed invece mi sbagliavo, ho conosciuto la web radio di Consulenza Radiofonica.
La web radio di consulenza radiofonica propone, in chiave continuativa ma gradevole, i prodotti audio delle radio e web radio con cui è stata stretta una collaborazione.
In questo originale modo, è possibile in qualsiasi momento capire “l’effetto che fa” utilizzare promo, liners e jingle fatti da Consulenza Radiofonica.
Questa web radio è un ottimo esempio di come sia possibile realizzare canali aziendali che siano mezzi di promozione per il proprio brand, al punto da considerare Consulenza Radiofonica un vero “case study” per altre realtà.
Esistono tanti modi per fare pubblicità alla propria attività, uno di questi è sicuramente quello di creare una web radio, e come si vede con il progetto di Alfredo Porcaro, una web radio non è necessariamente legata alla musica.
Prendetevi un po’ di tempo per ascoltare questa web radio, capirete come possa essere utile creare ed utilizzare strumenti innovativi per la vostra attività, sia essa una radio vera e propria (e da questo punto di vista Alfredo potrà aiutarvi) o un brand di altro tipo.
La web radio di Consulenza Radiofonica la potete ascoltare su zeptle.com al canale 1037 o sul portale consulenzaradiofonica.com
Consulenza Radiofonica: la Professionalità On Air
Post a cura di Fabrizio Mondo